Poltrone

Frédéric Colas è il nuovo chief strategic officer di FullSIX

Frédéric Colas, ceo di SixandCo, è stato nominato chief strategic officer del Gruppo FullSIX. Nel suo nuovo ruolo risponderà direttamente a Marco Tinelli, presidente del Gruppo.

Frédéric Colas, ceo di SixandCo (nella foto), è stato nominato chief strategic officer del Gruppo FullSIX. Nel suo nuovo ruolo, rispondendo direttamente a Marco Tinelli, presidente del Gruppo, avrà l'incarico di sviluppare alleanze strategiche con altre strutture indipendenti e soluzioni innovative per i clienti e i prospect, orchestrando i talenti e i tool dell'agenzia a livello mondiale.

Prima di entrare in FulSIX, nel 2001, Colas è stato per 8 anni direttore per il marketing interattivo di Procter & Gamble, prima negli Stati Uniti e poi in Europa. A partire dal 2002 ha sviluppato il concetto di Hyper-marketing , contribuendo a far diventare FullSIX una delle prime agenzie di marketing relazionale a livello europeo.

Nel 2004 è diventato direttore generale della sede inglese del Gruppo e, dall'anno successivo presidente e ceo dell'agenzia digitale SixandCo, della quale è responsabile per Francia, Germania, Inghilterra, Portogallo e Italia, carica che mantiene tuttora insieme a quella di membro del board del Gruppo FullSIX.