Poltrone
Fulvio Zendrini in FullSix
A seguito della riunione del Cda, svoltasi ieri, 18 febbraio, sotto la presidenza di Marco Benatti, FullSix comunica di aver cooptato Zendrini quale Consigliere non esecutivo della Società. Il nuovo amministratore durerà in carica sino alla scadenza dell'intero Consiglio prevista per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2008. La società ha inoltre deciso di soprassedere all'aumento di capitale.
A seguito della riunione del Consiglio di Amministrazione, svoltasi in data odierna sotto la presidenza di Marco Benatti, la società FullSix comunica che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato all'unanimità dei presenti, con il parere favorevole del Collegio Sindacale, di cooptare Fulvio Zendrini quale Consigliere non esecutivo della Società.
Il nuovo amministratore durerà in carica sino alla scadenza dell'intero Consiglio prevista per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2008.
La Società comunica, altresì, che il Consiglio di Amministrazione, tenuto conto delle attuali condizioni dei mercati finanziari, dell'attuale congiuntura economica e dell'intervenuta esecuzione dell'accordo di 'Management buy out', avente ad oggetto la cessione delle partecipazioni internazionali, ha deciso di soprassedere all'aumento di capitale, deliberato in data 29 luglio 2008 dall'assemblea dei soci e avente scadenza al 30 aprile 2009.
Il Consiglio di Amministrazione si è, comunque, riservato di valutare - entro la data di convocazione dell'assemblea per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2008 - di sottoporre all'assemblea dei soci un'ulteriore similare operazione di aumento del capitale.
Come ha spiegato ad ADVexpress Marco Benatti, presidente FullSix: "Crediamo che Zendrini, forte della lunga esperienza maturata a capo della comunicazione di importanti aziende italiane e multinazionali possa supportare in modo determinante FullSix nella sfida aperta dalla difficile situazione del mercato, che impone una potente revisione dei budget e una virata verso forme e strumenti di comunicazione che offrano una risposta misurabile. FullSix si posiziona come specialista nel marketing digitale che crediamo possa essere la migliore risposta alle attuali esigenze del mercato. Zendrini inizierà la sua attività con un'importante funzione nello sviluppo di un osservatorio sull'innovazione".
Zendrini ha spiegato ad ADVexpress: "Ho deciso di accettare questa sfida perchè la mia vision della comunicazione è sulla stessa linea di quella innovativa tipica di FullSix. Credo che nell'attuale scenario di mercato sia necessario portare le aziende a valutare e verificare ogni euro investito in comunicazione e a prediligere strumenti, come il marketing digitale, la cui efficacia sia facilmente misurabile. Il mio ruolo in agenzia sarà quello di definire i prodotti più innovativi di FullSix, comunicarli al meglio al mercato valorizzandone tutte le potenzialità".