Poltrone

Gabriella Tozzi nuovo new business director di Leo Burnett Group Italia.

La nuova incaricata in passato è stata direttore clienti in Armando Testa. Entrata nel 2005 come client service director in Leo Burnett, tre anni dopo viene nominata  co-responsabile della sede di Roma e brand leader con la responsabilità di clienti quali Telecom, Diageo, Star, Procter&Gamble.

Gabriella Tozzi è il nuovo new business director di Leo Burnett Group Italia.

Tozzi in passato è stata direttore clienti in Armando Testa. Entrata nel 2005 come client service director in Leo Burnett, tre anni dopo viene nominata  co-responsabile della sede di Roma e brand leader con la responsabilità di clienti quali Telecom, Diageo, Star, Procter&Gamble.

Giorgio Brenna, chairman & ceo continental western Europe di Leo Burnett, afferma: "Gabriella Tozzi è la persona adatta a ricoprire questo ruolo: una persona determinata, con grande volontà e importanti esperienze lavorative che in questi anni di lavoro in Leo Burnett si è fatta apprezzare dai clienti così come dal management".

Aggiunge la stessa Tozzi: "Questo incarico rappresenta per me l'ideale prosecuzione di un'esperienza stimolante in una società in cui ho potuto arricchire le mie competenze, grazie alla capacità di Giorgio di coinvolgere e trasferire la passione per il proprio lavoro e la disciplina nell'affrontare sfide sempre nuove".

N.P.