Poltrone

Guiscardo Pin nuovo Ad di T-Systems

Il nuovo incaricato ha 45 anni ed è entrato a far parte dell'azienda nel 2006, assumendo il ruolo di Vice President Finance International, dopo quindici anni passati in Siemens ricoprendo diversi ruoli. 

Guiscardo Pin, 45 anni, è il nuovo Ad di T-Systems .

Pin ha iniziato la sua carriera professionale in Siemens Enterprise Network a Francoforte. Trasferitosi negli Stati Uniti per guidare il Corporate Network Group è rientrato a Monaco per ricoprire il ruolo di Product Manager, ha poi ricevuto la nomina di Vice President Sales per l'Italia per poi assumere la carica di President Sales per i Servizi Finanziari. Nel 2006 Pin è entrato a far parte di T-Systems assumendo il ruolo di Vice President Finance International.

I membri del nuovo Consiglio di Amministrazione di T-Systems Italia sono Frank Fritz Opfer (Presidente), Guiscardo Pin (Consigliere, Managing Director, Amministratore Delegato), Roberto Zamparini (Consigliere e Finance & Controlling Director), Silvio Angeleri (Consigliere e HR & Organization Director), Gerhard Gunter Fauth (Consigliere), Natascha Ledel (Consigliere), Jeannine Pilloud (Consigliere).

N.P.