Poltrone

Ioppolo a capo di marketing research e development di Publikompass

Domenico Ioppolo è una delle personalità più note in Italia nel campo della consulenza per le grandi aziende. E' stato managing director Europe di AC Nielsen Media International fino al 2000 e successivamente Amministratore Delegato di Initiative Media. Subentra nell'incarico a Ettore Gasparini.

Domenico Ioppolo (nella foto), una delle personalità più note in Italia nel campo della consulenza per le grandi aziende, è stato nominato responsabile marketing research e development di Publikompass .

Ioppolo è stato managing director Europe di AC Nielsen Media International fino al 2000 e successivamente Amministratore Delegato di Initiative Media. Attualmente è docente di Economia e Tecnica della Pubblicità presso la Facoltà di Ingegneria del Politecnico di Torino e presso l'Università della Svizzera Italiana di Lugano.

Ioppolo subentra nell'incarico a Ettore Gasparini. L'Amministratore Delegato di Publikompass Giorgio Ferrari dichiara: "Siamo orgogliosi di poter contare da oggi sulla collaborazione di un professionista di straordinario livello quale Domenico Ioppolo, il cui contributo sarà prezioso per il raggiungimento dei nostri obiettivi. L'azienda coglie l'occasione per ringraziare Ettore Gasparini per il proficuo lavoro svolto in questi anni".

SP