Poltrone

Isabelle Simon nominata Senior Vp in Publicis Groupe

Il gruppo francese guidato da Maurice Lévy, ha completato e rafforzato l'assetto manageriale con la nomina di Isabelle Simon in qualità di Senior Vice Preident Publicis Groupe. A lei la supervisione dei dipartimenti Fusioni e Acquisizioni e Legale.

Isabelle Simon nominata Senior Vice President in Publicis Groupe. Supervisionerà, in tale ruolo, i dipartimenti Fusioni e Acquisizioni e Legale, controllando anche la partcipazipone azionaria di minoranza e la strategia di sviluppo esterna del Gruppo.

Maurice Lévy Chairman e CEO Publicis Group, ha dichiarato a tale proposito: 'Sono onorato di comunicare l'arrivo di Isabelle Simon in qualità di Senior Vice Preident Publicis Groupe. Isabelle arriva così a completare l'assetto manageriale del Gruppo e la sua duplice esperienza sarà estremamente preziosa in questo periodo di crisi e opportunità da cogliere.'

Isabelle Simon cominciò la sua carriera in qualità di avvocato con Cleary Gottlieb Steen & Hamilton (1995 -2002) prima di associarsi a Goldman Sachs nel 2003 diventando Direttore esecutivo della divisione Investment Banking.