UPDATE:
Cannes Lions 2026. Pritchard (P&G): «I robot non costruiscono i brand. Lo fanno le persone, con la loro creatività, la loro empatia e il coraggio di sperimentare ogni singolo giorno sul campo»Cannes Lions 2026. Y. Bolloré (Havas): «Non sfidiamo i concorrenti sulle dimensioni, ma sulla creatività, sui talenti e sulla “scienza” del desiderio. L’Italia? Un mercato strategico per la crescita»Cannes Lions 2026. Takeshi Sano (dentsu): «Non siamo elefanti ma tigri, l’agilità conta più della scala e il futuro appartiene all'unione di AI e intelligenza umana»YAM112003 apre le porte ai talenti internazionali del Master in Corporate Communication & Branding dell'Università Cattolica del Sacro CuoreAi Cannes Lions 2026 apre Casa Italia by UNA, la casa della comunicazione italiana. I giovani creativi focus dell'inaugurazioneCannes Lions 2026. Un GP agli USA, due all’accoppiata USA/UK, uno alla Spagna e uno al Perù: nella ‘traccia’ dell’Entertainment si allargano i confini. E c’è anche un po’ di Italia…Cannes 2026. Piera Gallo (Stellantis): "I brand italiani meritano un posto da protagonisti nella creatività globale. L'anno prossimo sogno una 500 sul palco per i suoi 70 anni"JIFFY lancia "The Collective": la nuova divisione dedicata ai Key Opinion LeaderIl successo globale di SproutWorld: oltre 90 milioni di matite piantabili vendute nel mercato B2B e collaborazioni con grandi brand internazionaliRegina Catene Calibrate affida le attività di comunicazione e le PR a The Bulldog Company
Poltrone

Kevin Higgings nuovo presidente EMEA di Burger King

Già membro del BKC global executive team, il manager  riporterà al presidente e chief executive officer John Chidsey, sostituendo Peter Robinson  che lascerà l'azienda a ottobre dopo tre anni di collaborazione.

Kevin Higgings è il nuovo presidente della regione EMEA di Burger King .

Già membro del BKC global executive team, Higgings riporterà al presidente e chief executive officer John Chidsey. Higgings ricoprirà il suo nuovo ruolo a partire da agosto, in sostituzione di Peter Robinson che lascerà l'azienda a ottobre dopo tre anni di collaborazione.

Il manager vanta un'esperienza ventennale nell'industria consumer e food maturata in Europa e negli Stati Uniti. Recentemente ha ricoperto la carica di general manager di Yum! Brands Europe and Russia Franchise Business Unit. Sotto la sua guida, questa business unit ha lanciato Taco Bell e il brand Pizza Hut Delivery in Europa.

N.P.