Poltrone

Laura Casè entra nel team di Aida Partners Ogilvy PR

Laura Casè, proveniente Burson-Marsteller, assume il ruolo di Marketing Communication Manager alla direzione di un team di 10 persone. La sua carriera si è sviluppata nella consulenza di strategie di comunicazione in ambito nazionale e internazionale affinando esperienze di rilievo nell'ambito dei settori turismo, alimentare ed health care.

Laura Casè è entrata a far parte di Aida Partners Ogilvy Pr, assumendo il ruolo di Marketing Communication Manager alla direzione di un team di 10 persone.

44 anni, con oltre 20 anni di esperienza nel campo delle media relations, proviene da Burson-Marsteller, dove ricopriva l'incarico di responsabile media relation per Clienti del settore consumer.

La sua carriera si è sviluppata nella consulenza di strategie di comunicazione in ambito nazionale e internazionale affinando esperienze di rilievo soprattutto nell'ambito dei settori turismo, alimentare ed health care.

Tra i principali clienti attualmente sotto la responsabilità di Laura Casè e del suo gruppo in Aida Partners Ogilvy PR, troviamo: Bonduelle, Fratelli Carli, Pago, Novaterra Zeelandia, Farmo, Villani Salumi, Architetto Massimo Iosa Ghini, Peviani, Kuoni, Herbalife, Remington, Richard Ginori, Varta, Iosa Ghini e Associati, CB'a.

'L'ingresso di Laura in Aida Partners Ogilvy PR rinforza decisamente la nostra struttura dedicata alla comunicazione prodotto e ci permette di guardare con sempre maggiore ottimismo al futuro della nostra agenzia che comunque è in un trend di forte crescita rispetto allo scorso anno, pur all'interno di un mercato difficile come quello attuale', sostiene Gianna Paciello, Vice Presidente e fondatrice di Aida Partners.

DV