Poltrone

Luca Carlassara nuovo direttore creativo di Comunicattore

La new entry coordinerà il gruppo creativo composto da Fabrizio Stoppa (copy), Fabrizio Venanzi (art) e Veronica Comelli (art junior). Compito principale: sviluppare e ricercare processi lavorativi e gestionali interni anche attraverso l'utilizzo di nuovi format di comunicazione, come i media non convenzionali, che permettono di attivare azioni a basso costo mirate sul target.

Luca Carlassara è il nuovo direttore creativo dell'agenzia Comunicattore. La new entry ha una lunga esperienza come copy e direttore creativo, durante la quale ha seguito clienti quali 20th Century Fox, Penny Market, Alleanza Assicurazioni e Colmar.

Carlassara coordinerà il gruppo creativo composto da Fabrizio Stoppa (copy), Fabrizio Venanzi (art) e Veronica Comelli (art junior). La creatività sarà seguita anche da Federico Attore, direttore generale, e dal co-fondatore dell'agenzia Christian Ubbiali.

Compito del direttore creativo, oltre a coordinare la creatività dei principali clienti, sarà soprattutto quello di sviluppare e ricercare processi lavorativi e gestionali interni anche attraverso l'utilizzo di nuovi format di comunicazione, come i media non convenzionali, che permettono di attivare azioni a basso costo mirate sul target.

N.P.