Poltrone

Lucia La Porta entra nel team di Pambianco

La società di consulenza che assiste le aziende della moda e del lusso nell'impostazione e attuazione dei loro progetti di sviluppo ha deciso di rafforzare la propria struttura con l'inserimento della manager, che ha sviluppato le sue competenze professionali lavorando per 10 anni presso una storica agenzia di comunicazione di Milano.

Pambianco Strategie di Impresa è una società di consulenza che assiste le aziende della moda e del lusso nell'impostazione e attuazione dei loro progetti di sviluppo. Tra i suoi servizi figura anche la 'Comunicazione Corporate', che sta conoscendo un rapido sviluppo.

Per far fronte a questo, Pambianco rafforza la propria struttura con l'inserimento di una nuova risorsa: Lucia La Porta (nella foto), 34 anni, che ha sviluppato le sue competenze professionali lavorando per dieci anni presso una storica agenzia di comunicazione di Milano.

"La necessità di ampliare la nostra area dedicata alla Corporate Communication – ha dichiarato Carlo Pambianco, presidente della società – è motivata dalla consapevolezza che le aziende della moda e del lusso abbiano bisogno, soprattutto in momenti così difficili, di rafforzare e sviluppare la loro specifica identità attraverso una comunicazione chiara e forte".