Poltrone

Magdi Cristiano Allam è 'Il Crociato' di Panorama

Il fondatore e presidente del Partito Protagonisti per l'Europa Cristiana terrà sul settimanale Mondadori la nuova rubrica 'Il Crociato', esprimerà la sua visione sull'attualità italiana e internazionale e sulla sua visione della politica, intesa come impegno etico in difesa delle radici e dei valori cristiani della civiltà europea.

Magdi Cristiano Allam (nella foto), fondatore e presidente del Partito Protagonisti per l'Europa Cristiana ( www.ppec.eu) e Candidato alle Elezioni Europee come Capolista dell'UDC per il Collegio Nord-Ovest, curerà una nuova rubrica su Panorama dal titolo 'Il Crociato' a partire dal prossimo numero in edicola venerdì 17 aprile.

Allam è anche autore di numerosi libri, tutti editi per Mondadori. 'Europa Cristiana Libera – La mia vita tra libertà e verità, fede e ragione, valori e regole' è il titolo della sua ultima opera, in uscita il 28 aprile.

Nella nuova rubrica Magdi Cristiano Allam esprimerà la sua visione sull'attualità italiana e internazionale e sulla sua visione della politica, intesa come impegno etico in difesa delle radici e dei valori cristiani della civiltà europea.