Poltrone
Marco Petrelli nuovo presidente di Guaber
Il manager, attualmente senior vice president finance di Spotless Group, ricoprirà la nuova carica entro la fine di agosto. Il dirigente vanta un'esperienza di 13 anni in Gruppo Unilever, dove ha contribuito all'attività del business home&personal care in Europa e nel mondo.
Marco Petrelli, attualmente senior vice president finance,
entro la fine di agosto ricoprirà anche la carica di presidente di
Guaber, azienda controllata da Spotless
Group.
In precedenza Petrelli ha passato tredici anni nel Gruppo Unilever, dove ha contribuito all'attività del business home & personal care in Europa e nel mondo, partecipando allo sviluppo dei piani strategici e alla definizione di complessi cambiamenti organizzativi.
''Sono orgoglioso ed entusiasta del nuovo incarico di Presidente di Guaber.'' dichiara Marco Petrelli ''L'azienda è uno dei tre pilastri di Spotless Group e il mio impegno sarà quello di rafforzarne e accelerarne la crescita in una visione di sostanziale continuità con il percorso avviato dalla precedente gestione, ma con una forte impronta finanziaria e strategica. Ho già condiviso con il Comitato Direttivo le modalità di lavoro della nuova squadra e le priorità per il breve e medio periodo. Siamo tutti allineati sia sulle strategie che sui valori: passione, trasparenza, lealtà e professionalità saranno i nostri principi''.
N.P.

