Poltrone

Marco Zancolò nuovo Direttore Generale di Nespresso Italiana

Zancolò  è stato affidato l’incarico di guidare la società in Italia e il suo rafforzamento sul mercato italiano.

Nespresso annuncia la nomina di Marco Zancolò quale nuovo Direttore Generale di Nespresso Italiana. A lui è stato affidato l'incarico di guidare la società in Italia e il suo rafforzamento sul mercato italiano.

Marco Zancolò, 42 anni, vanta un importante bagaglio di esperienze internazionali al servizio del brand Nespresso: entrato in Nespresso Germania nell'ottobre del 2003 nel ruolo di Direttore Commerciale della rete B2B, nel marzo 2007 si è unito al team di Sviluppo delle Vendite B2B dell'Headquarter Nespresso come International Commercial Manager B2B.

Nespresso, la prima azienda a creare il mercato del caffè porzionato nel 1986, è presente in Italia dal 1999, dove ha inaugurato un nuovo modo di vivere l'esperienza del caffè grazie al Sistema Nespresso: le capsule di Grand Cru sigillate ermeticamente, le macchine per espresso, ed il Nespresso Club, con i suoi esclusivi servizi personalizzati. Oggi Nespresso è una realtà di successo in Italia, con 16 Boutique e Boutique-in-Shop dislocate nelle principali città italiane

.