Poltrone
Massimo Borio nuovo direttore marketing e comunicazione Citroën Italia
Raccoglie l'eredità di
Walter Brugnotti, che lascia l'azienda dopo 39 anni di
servizio. L'ufficio stampa verrà guidato da Marco Freschi . La
nuova direzione è frutto di una revisione strategica dell'area comunicazione del
marchio. Ricordiamo che Borio ha ricoperto l'incarico di
presidente di giuria Bea Italia 2008, il premio organizzato da
ADC-Agenzia della Comunicazione .
La Direzione marketing e comunicazione è frutto di una scelta strategica che rivede la struttura organizzativa del marketing dell'azienda. Al suo interno si colloca l'Ufficio stampa guidato da Marco Freschi , già assistente di Walter Brugnotti dal 1995.
L'ufficio Stampa, la cui struttura rimane invariata, curerà la comunicazione di prodotto, corporate, interna, del patrimonio storico Citroën, dell'attività sportiva e gestirà il 'parco stampa'.
Ricordiamo che Massimo Borio ha ricoperto l'incarico di presidente di giuria per l'edizione 2008 del Bea Italia, il premio organizzato da ADC - Agenzia della Comunicazione.