Poltrone

Massimo Borio nuovo direttore marketing e comunicazione Citroën Italia

Raccoglie l'eredità di Walter Brugnotti, che lascia l'azienda dopo 39 anni di servizio. L'ufficio stampa verrà guidato da Marco Freschi . La nuova direzione è frutto di una revisione strategica dell'area comunicazione del marchio. Ricordiamo che Borio ha ricoperto l'incarico di presidente di giuria Bea Italia 2008, il premio organizzato da ADC-Agenzia della Comunicazione .
Massimo Borio (nella foto) è il nuovo direttore marketing e comunicazione di Citroën Italia. Succederà a Walter Brugnotti , che a fine febbraio 2009 lascerà la Direzione pubbliche relazioni e stampa dopo 39 anni di servizio, spesi soprattutto nell'area comunicazione.

La Direzione marketing e comunicazione è frutto di una scelta strategica che rivede la struttura organizzativa del marketing dell'azienda. Al suo interno si colloca l'Ufficio stampa guidato da Marco Freschi , già assistente di Walter Brugnotti dal 1995.

L'ufficio Stampa, la cui struttura rimane invariata, curerà la comunicazione di prodotto, corporate, interna, del patrimonio storico Citroën, dell'attività sportiva e gestirà il 'parco stampa'.

Ricordiamo che Massimo Borio ha ricoperto l'incarico di presidente di giuria per l'edizione 2008 del Bea Italia, il premio organizzato da ADC - Agenzia della Comunicazione.