Poltrone
Massimo Mariottini nuovo copy senior di vanGoGh
Massimo
Mariottini è proveniente da una pluriennale esperienza in
JWT, dove ha realizzato campagne per Vodafone,
Nokia, Kellogg's, Diamond Trading
Company, Kraft, Fernet Branca e
altri. In precedenza si è occupato di Alfa Romeo,
Dunlop, Candy, Deutsche Bank,
Iveco, Nestlé e altri marchi presso
Red Cell, Conquest Materia e
BDDP.
Un nuovo profilo si aggiunge alle forze del reparto creativo di
vanGoGh, quello di Massimo Mariottini
(nella foto), senior copywriter, proveniente da una pluriennale esperienza in
JWT, dove ha realizzato campagne per Vodafone,
Nokia, Kellogg's, Diamond Trading
Company, Kraft, Fernet Branca e
altri.
In precedenza si è occupato di Alfa Romeo, Dunlop, Candy, Deutsche Bank, Iveco, Nestlé e altri marchi presso Red Cell, Conquest Materia e BDDP. In vanGoGh si è già inserito nell'affiatata squadra che cura lo sviluppo e la realizzazione di innovative strategie e campagne di comunicazione integrata.
DV

