Poltrone

Massimo Mariottini nuovo copy senior di vanGoGh

Massimo Mariottini è proveniente da una pluriennale esperienza in JWT, dove ha realizzato campagne per Vodafone, Nokia, Kellogg's, Diamond Trading Company, Kraft, Fernet Branca e altri. In precedenza si è occupato di Alfa Romeo, Dunlop, Candy, Deutsche Bank, Iveco, Nestlé e altri marchi presso Red Cell, Conquest Materia e BDDP.

Un nuovo profilo si aggiunge alle forze del reparto creativo di vanGoGh, quello di Massimo Mariottini (nella foto), senior copywriter, proveniente da una pluriennale esperienza in JWT, dove ha realizzato campagne per Vodafone, Nokia, Kellogg's, Diamond Trading Company, Kraft, Fernet Branca e altri.

In precedenza si è occupato di Alfa Romeo, Dunlop, Candy, Deutsche Bank, Iveco, Nestlé e altri marchi presso Red Cell, Conquest Materia e BDDP. In vanGoGh si è già inserito nell'affiatata squadra che cura lo sviluppo e la realizzazione di innovative strategie e campagne di comunicazione integrata.

DV