UPDATE:
Cannes Lions 2026. Pritchard (P&G): «I robot non costruiscono i brand. Lo fanno le persone, con la loro creatività, la loro empatia e il coraggio di sperimentare ogni singolo giorno sul campo»Cannes Lions 2026. Y. Bolloré (Havas): «Non sfidiamo i concorrenti sulle dimensioni, ma sulla creatività, sui talenti e sulla “scienza” del desiderio. L’Italia? Un mercato strategico per la crescita»Cannes Lions 2026. Takeshi Sano (dentsu): «Non siamo elefanti ma tigri, l’agilità conta più della scala e il futuro appartiene all'unione di AI e intelligenza umana»YAM112003 apre le porte ai talenti internazionali del Master in Corporate Communication & Branding dell'Università Cattolica del Sacro CuoreAi Cannes Lions 2026 apre Casa Italia by UNA, la casa della comunicazione italiana. I giovani creativi focus dell'inaugurazioneCannes Lions 2026. Un GP agli USA, due all’accoppiata USA/UK, uno alla Spagna e uno al Perù: nella ‘traccia’ dell’Entertainment si allargano i confini. E c’è anche un po’ di Italia…Cannes 2026. Piera Gallo (Stellantis): "I brand italiani meritano un posto da protagonisti nella creatività globale. L'anno prossimo sogno una 500 sul palco per i suoi 70 anni"JIFFY lancia "The Collective": la nuova divisione dedicata ai Key Opinion LeaderIl successo globale di SproutWorld: oltre 90 milioni di matite piantabili vendute nel mercato B2B e collaborazioni con grandi brand internazionaliRegina Catene Calibrate affida le attività di comunicazione e le PR a The Bulldog Company
Poltrone

Massimo Mariottini nuovo copy senior di vanGoGh

Massimo Mariottini è proveniente da una pluriennale esperienza in JWT, dove ha realizzato campagne per Vodafone, Nokia, Kellogg's, Diamond Trading Company, Kraft, Fernet Branca e altri. In precedenza si è occupato di Alfa Romeo, Dunlop, Candy, Deutsche Bank, Iveco, Nestlé e altri marchi presso Red Cell, Conquest Materia e BDDP.

Un nuovo profilo si aggiunge alle forze del reparto creativo di vanGoGh, quello di Massimo Mariottini (nella foto), senior copywriter, proveniente da una pluriennale esperienza in JWT, dove ha realizzato campagne per Vodafone, Nokia, Kellogg's, Diamond Trading Company, Kraft, Fernet Branca e altri.

In precedenza si è occupato di Alfa Romeo, Dunlop, Candy, Deutsche Bank, Iveco, Nestlé e altri marchi presso Red Cell, Conquest Materia e BDDP. In vanGoGh si è già inserito nell'affiatata squadra che cura lo sviluppo e la realizzazione di innovative strategie e campagne di comunicazione integrata.

DV