Poltrone

Max Paleari Henssler lascia la Direzione Clienti di Promocard

Dopo quasi undici anni di proficua collaborazione, la società comunica che il prossimo 31 Maggio si concluderà il rapporto lavorativo con Max Paleari Henssler, che lascerà la Direzione Clienti per nuove esperienze professionali.

Dopo quasi undici anni di proficua collaborazione, la società Promocard comunica che il prossimo 31 Maggio si concluderà il rapporto lavorativo con Max Paleari Henssler (nella foto), che lascerà la Direzione Clienti per nuove esperienze professionali.

"A nome di tutta Promocard voglio esprimere a Max il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi lunghi anni ed in particolare per aver contribuito in maniera significativa a costruire la consapevolezza prima, ed il successo poi, del media cartolina e della nostra società" ha così commentato Giovanni Cerutti Berti, Presidente di Promocard.

Max Paleari Henssler aggiunge: "dopo un periodo così lungo di collaborazione in una realtà che per me è stata quasi una seconda famiglia, non è stata una decisione facile. Credo di potermi ritenere soddisfatto del lavoro svolto e degli ambiziosi obiettivi raggiunti assieme alla Direzione di Promocard. Sono certo che il Team Commerciale, che ho avuto l'onore di guidare in questi anni, saprà portare avanti con immutato successo, la crescita del nostro media."

DV