Poltrone

Michele Rossi Chief Marketing Officer BeWebCom

Rossi in precedenza ha ricoperto il ruolo di business development manager di Dmc, agenzia di advertising digitale di FullSix. BeWebCom Corp, importante corporation americana attiva nel mercato digitale, si è fatta promotrice di un'importante iniziativa che ha consentito di donare 9.372 euro per le vittime del terremoto in Abruzzo.

Michele Rossi è il nuovo Chief Marketing Officer di BeWebCom, importante corporation americana attiva nel mercato digitale. Rossi in precedenza ha ricoperto il ruolo di business development manager di Dmc, agenzia di advertising digitale di FullSix.

BeWebCom Corp ha deciso di donare 9.372 euro per le vittime del terremoto in Abruzzo. La somma è stata devoluta interamente alla Croce Rossa Italiana, una delle organizzazioni umanitarie più attive nel prestare soccorso ai terremotati.

Le 4.186 offerte fatte durante l'asta di beneficenza promossa su AsteClick hanno permesso di raccogliere 8.732 euro; a questo denaro la stessa società statunitense ha aggiunto ulteriori 1.000 euro, portando così l'ammontare complessivo della donazione a 9.372 euro.

L'iniziativa ha avuto inizio il 22 aprile scorso, quando è stata lanciata su AsteClick una speciale asta al ribasso della durata di 15 giorni, avente ad oggetto un cellulare Apple iPhone. Per ogni offerta fatta dagli utenti, sono stati donati 2 euro.

L'aiuto economico di BeWebCom in favore dell'Abruzzo assume un significato particolare se si considera che uno degli uffici affiliati si trova proprio in Italia, in provincia di Verona.

"Attraverso questo piccolo contributo che mettiamo a disposizione della Croce Rossa Italiana, abbiamo voluto dimostrare la nostra vicinanza alle persone colpite da questa tragedia", spiega Michele Rossi, Chief Marketing Executive dell'azienda. Ulteriori informazioni sull'iniziativa si possono trovare all'indirizzo: http://www.asteclick.com/emergenza_abruzzo/.