Poltrone
Nicola Novellone Chairman & Ceo Central and Eastern Europe del gruppo Leo Burnett
Nell'ambito della nuova organizzazione, Guido Chiovato, oltre alla carica di Managing Director della sede di Torino, assumerà lo stesso ruolo per la sede di Roma, mentre Romeo Repetto ricoprirà la carica di General Manager della sede di Milano, mantenendo le sue responsabilità di line sui clienti.
Tom Bernardin - a capo del network di comunicazione Leo Burnett Worldwide e Giorgio Brenna - Chairman & Ceo Continental Western Europe annunciano la nomina di Nicola Novellone a Chairman & Ceo Central and Eastern Europe.
Novellone prende il posto di Jarek Ziebinski che dirigerà la regione Asia/Pacifico (esclusa la CINA).
Per Tom Bernardin Nicola ha contribuito in maniera sostanziale alla crescita dell'agenzia e il suo ruolo è stato determinante per le operazioni di New Business in molti mercati esteri.
"E' una sfida che nasce da lontano - afferma Novellone - poiché ho lavorato nella regione, come coordinatore, per molti anni della mia carriera. Inoltre, mi riempie di orgoglio evidenziare la presenza di un management di pura razza italiana in tutta Europa".
Guido Chiovato, oltre alla carica di Managing Director della sede di Torino, assumerà lo stesso ruolo per la sede di Roma, mentre Romeo Repetto ricoprirà la carica di General Manager della sede di Milano, mantenendo le sue responsabilità di line sui clienti.
"Questa evoluzione organizzativa- dice Brenna- testimonia quanto Leo Burnett sostenga e sviluppi le proprie risorse umane nel tempo. Essere attenti alle persone di valore costituisce una priorità all'interno di Leo Burnett. E' significativo che ora sia un italiano a gestire il nework nell'Est Europa, una regione con grandi possibilità di crescita, del resto un italiano guida il network anche nella regione Continental Western Europe. I nuovi incarichi di Guido e Romeo in Italia rispondono alla medesima logica di valorizzazione interna delle risorse".
EC

