Poltrone

Nuove nomine in Nadler, Larimer & Martinelli

Dario Primache (art) e Niccolò Martinelli (copy) sono stati nominati direttori creativi di Nadler, Larimer & Martinelli. Mauro Costa è il nuovo direttore esecutivo dell'agenzia.

Dario Primache e Niccolò Martinelli (a sinistra e al centro nella foto) sono stati nominati direttori creativi di Nadler, Larimer & Martinelli. Rispettivamente art e copy, la coppia lavora da tempo insieme e ha firmato alcune delle più importanti campagne dell'agenzia – fra le ultime, quella 'Do you Ringo?', con Kakà in veste di testimonial. Contestualmente, Mauro Costa (a destra nella foto) ha assunto il ruolo di direttore esecutivo dell'agenzia.

Come dichiara lo stesso Costa, "Nadler ha deciso di affrontare il 2009 con l'obiettivo di dare sempre di più e meglio ai propri clienti, per guidare le nuove opportunità proposte dai tempi".

Per questa ragione, la politica di sviluppo dell'agenzia prevede di investire nel rafforzamento della qualità del proprio lavoro, e "Per quanto riguarda il reparto creativo – conclude Costa -, questo avviene attraverso la valorizzazione e la crescita dei talenti dell'agenzia e il rafforzamento della struttura operativa."