Poltrone

OM Carrelli Elevatori affida la comunicazione a Elena Giffoni

L'azienda italiana operante nel settore del Material Handling e parte del gruppo internazionale Kion, ha affidato a Elena Giffoni le attività di PR e ufficio stampa per tutta la comunicazione del brand.

OM Carrelli Elevatori, azienda italiana operante nel settore del Material Handling e parte del gruppo internazionale Kion, ha affidato a Elena Giffoni le attività di PR e ufficio stampa per tutta la comunicazione del brand.

Con oltre 50 anni di esperienza nella costruzione di carrelli elevatori, OM è una delle poche realtà nazionali con produzione in Italia e capace di esportare un know how nazionale in ogni parte del mondo. L'azienda  impiega circa 1.200 dipendenti con un fatturato di 361 mln di Euro nel 2007, che ha portato l'azienda ad assumere una posizione di leadership nel mercato italiano.

"Abbiamo deciso di affidare le nostre attività di PR e ufficio stampa a Elena Giffoni che vanta una lunga esperienza nel settore della comunicazione sia corporate che di prodotto, mantenendo un approccio flessibile e dinamico anche verso i nuovi media. OM confida che una chiara e ben mirata comunicazione sia la chiave per affrontare un mercato competitivo e in veloce trasformazione." – afferma Massimo Riggio, group marketing manager di OM Carrelli Elevatori.

"Un'azienda come OM Carrelli Elevatori veicola all'esterno un messaggio di solidità, eccellenza e made in Italy – commenta Elena Giffoni – per questo apprezzo la fiducia che ha riposto in me in quanto professionista della comunicazione integrata. Il nostro comune obiettivo sarà sviluppare la comunicazione attraverso tutti i media di riferimento, inclusi quelli più virali".