Poltrone

Padula nuova responsabile del reparto programming di Turner Italia

Cecilia Padula avrà la responsabilità della programmazione, delle acquisizioni e delle produzioni originali per i tre canali per bambini dell'editore: Cartoon Network, Boomerang e Boing. Confermato l'incarico di Fabio Boninu come presentation e production manager dei canali kids di Turner Italia.

Cecilia Padula (nella foto) é la nuova responsabile del reparto programming e aquisition di Turner Italia, gruppo TimeWarner. Padula, 33 anni, laureata in Lettere alla Sapienza di Roma, ha giá una consolidata esperienza nel mondo dei media, acquisita in società come Multitematique o Jetix Europe, in cui ricopriva un ruolo manageriale nel reparto programmi.

In Turner Italia, Padula ha la responsabilità della programmazione, delle acquisizioni e delle produzioni originali per i tre canali per bambini dell'editore: Cartoon Network, in onda sia su Sky che su Mediaset Premium Fantasy e FastwebTV, Boomerang, canale di Sky Italia, e Boing, rete in joint venture con Rti in onda gratuitamente sulla tv digitale terrestre.

Confermato l'incarico di Fabio Boninu come presentation e production manager dei canali kids di Turner Italia. Cecilia Padula e Fabio Boninu riporteranno direttamente ad Jaime Ondarza, amministratore delegato Turner Italia.