Poltrone

Paolo Guadagni nominato EMEA Director Interactive Strategy in Hill&Knowlton

Il presidente e amministratore delegato di Digital Pr assume la nuova carica per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa. Il nuovo eletto ha il compito di sviluppare le attività digitali del gruppo e di organizzare e potenziare l'offerta di servizi di internet pr e web marketing.

Paolo Guadagni, presidente e amministratore delegato di Digital Pr, assume il ruolo di Interactive Strategy Director in Europa, Medio Oriente e Africa con l'incarico di sviluppare le attività digitali del gruppo Hill&Knowlton . L'impegno primario di Guadagni sarà quello di organizzare e potenziare l'offerta di servizi di internet pr e web marketing nel vecchio continente.

"Il progressivo aumento dell'utilizzo di Internet da parte di consumatori, cittadini e investitori in ogni paese europeo, sta profondamente modificando le modalità di comunicazione dei nostri clienti. Diventa sempre più importante - afferma Guadagni - saper offrire alle aziende una competenza professionale sui nuovi media che sappia interpretare le diversità culturali presenti in Europa e il diverso grado di adozione delle nuove tecnologie".

Cesare Valli, Presidente e CEO Hill & Knowlton Mediterranean & Central Eastern Europe Region, commenta così la nomina: "Ritengo che l'esperienza di Paolo Guadagni acquisita in Digital PR permetterà a Hill & Knowlton di potenziare ulteriormente l'offerta di servizi di comunicazione e marketing su Internet cogliendo con profitto le opportunità offerte dai nuovi media".

N.P.