Poltrone

Paul Wauters membro della giuria D&AD Awards

Il Chief Creative Officer TBWA\Italia è membro della giuria del prestigioso premio internazionale dedicato al design e alla pubblicità che abbraccia 29 discipline, occupandosi di tutti gli aspetti della comunicazione creativa: dalla scrittura all'art direction, al product design, graphic design, produzione di video musicali e fotografia.

Paul Wauters, Chief Creative Officer TBWA\Italia, è membro della giuria D&AD Awards , prestigioso premio internazionale dedicato al design e alla pubblicità che vuole ricompensare la creatività più originale, il pensiero più innovativo e il più alto standard di design provenienti da ogni parte del mondo.

D&AD Awards abbraccia 29 discipline, occupandosi di tutti gli aspetti della comunicazione creativa: dalla scrittura all'art direction, al product design, graphic design, produzione di video musicali e fotografia.

Ogni anno più di 25.000 lavori provenienti da più di 58 paesi sono presentati dalle principali agenzie internazionali di comunicazione e design, clienti, studi di architettura così come da compagnie di produzione e post-produzione.

Lo scrutinamento dei lavori di D&AD Awards si tiene a Londra da oggi al 24 Aprile. La cerimonia di premiazione è prevista per l'11 giugno a Londra, il vincitore sarà ricompensato con la preziosa 'Matita Gialla'.