Poltrone

Platania e Salvato nuovi vicedirettori creativi di Arnold Italy

Paolo Platania (copy) e Alessio Salvato (art) hanno assunto il nuovo incarico nell'agenzia milanese guidata da Maurizio Maresca grazie all'importante lavoro svolto nell'ultimo anno. La coppia creativa si è distinta anche per l'ideazione del testimonial della campagna Tele2 (il maialino salvadanaio giallo).

Arnold Italy continua a portare avanti la politica di premiare l'impegno e la professionalità. Paolo Platania (copy) e Alessio Salvato (art) sono stati nominati vicedirettori creativi dell'agenzia milanese guidata da Maurizio Maresca, grazie all'importante lavoro svolto nell'ultimo anno.

La coppia creativa, che ha già maturato importanti esperienze nel mondo pubblicitario in agenzie come Ammirati Puris Lintas, Lowe Pirella Fronzoni, D'Adda Lorenzini Vigorelli BBDO, 1861United e Red Cell, lavorerà alla supervisione di alcuni dei principali clienti dell'agenzia.

Salvato e Platania si sono distinti nell'ultimo periodo anche per l'ideazione del testimonial della campagna Tele2 (il maialino salvadanaio giallo) che attualmente rappresenta la compagnia telefonica.