Poltrone

Renato Vichi a capo delle Media Relations Italy di UniCredit

Unicredit ha rafforzato la struttura delle relazioni con i media italiani e internazionali ora guidata da Renato Vichi che coordinerà due team: Institutional Media Relations affidato a Camilla Pedraglio, e il Territorial Media Relations guidato da Manrico Lucchi.

A partire dal 1° settembre è stata rinnovata la struttura organizzativa delle relazioni con i media italiani e internazionali del Gruppo UniCredit con nuovi inserimenti e una distribuzione delle attività più capillare e per aree di competenza.

La responsabilità delle Media Relations Italy è stata affidata a Renato Vichi che in precedenza aveva seguito, in qualità di responsabile relazioni esterne e rapporti con la stampa, le attività della Divisione Retail. Renato Vichi coordinerà due team: Institutional Media Relations affidato a Camilla Pedraglio, precedentemente responsabile Media Relations di Pioneer Investments, e il Territorial Media Relations guidato da Manrico Lucchi.

La responsabilità delle Media Relations International è stata affidata a Claudia Bresgen, responsabile Media Relations di HVB e MIB, che sarà coadiuvata, per il presidio dell'area Centro-Est Europa dal neo costituito team di Andrea Morawski.

Le unità di relazioni con i media italiani e internazionali sono a diretto riporto di Marcello Berni, responsabile Media Relations & Executive Communications del Gruppo UniCredit all'interno della direzione Group Identity and Communications.