Poltrone

Roberto Riccio nuovo Direttore Generale dell’Istituto Marangoni

Il manager che ha ricoperto il ruolo di Country Director nella start-up di OPODO Italia, nel suo ruolo all'Istituto Marangoni si occuperà della gestione e del coordinamento dell'Istituto con i suoi campus di Milano, Parigi e Londra, con particolare accento sullo sviluppo internazionale del gruppo.

Roberto Riccio, classe 1963, milanese d'adozione, è il nuovo Direttore Generale dell'Istituto Marangoni, la scuola operante nella formazione moda e design con sedi a Milano, Parigi e Londra.

Dopo un'esperienza di successo maturata recentemente come Country Director nella start-up di OPODO Italia, e dopo oltre 20 anni di esperienza nell'accounting, nel Marketing e nel Business development di aziende come Valtur, Interhome (Gruppo Hotelplan) e Saatchi & Saatchi approda in qualità di Direttore Generale all'Istituto Marangoni.

Nel suo ruolo all'Istituto Marangoni si occuperà della gestione e del coordinamento dell'Istituto con i suoi campus di Milano, Parigi e Londra, con particolare accento sullo sviluppo internazionale del gruppo.