Poltrone

Roberto Roccatti direttore generale di Ceres Italia

Laureato in Economia e Commercio all'Università di Torino, ha ricoperto ruoli di responsabilità e per importanti gruppi internazionali. Il suo ingresso nell'azienda produttrice di birra giunge dopo un'esperienza quasi ventennale maturata nel mercato del food & beverage.

Ceres ha nominato Roberto Roccatti suo direttore generale per l'Italia.

L'ingresso in Ceres giunge dopo un'esperienza quasi ventennale maturata nel mercato del food & beverage. Roccatti, laureato in Economia e Commercio all'Università di Torino, ha ricoperto ruoli di responsabilità e per importanti gruppi internazionali.

Roberto Roccatti, Direttore Generale di Ceres, afferma: "È un onore e una gioia poter lavorare con le persone che hanno reso questo marchio un mito e poter dare il mio contributo alla crescita del nostro business. Ceres è uno dei marchi in assoluto più forti e innovativi in Italia. Con il team ci concentreremo sulle opportunità di crescita che in momenti di crisi come questo inevitabilmente si aprono ai marchi più solidi e con un forte legame con i consumatori come il nostro".

DV