Poltrone

Silvia Zanella nuovo marketing & pr manager di Xing Italia

La nuova eletta ha il compito di coordinare tutte le attività di comunicazione e marketing. Giornalista, la manager è stata responsabile comunicazione in Jobpilot, marketing manager in Monster Italia e ha curato il canale lavoro dei portali Virgilio, Msn, Yahoo, Il Sole 24 e di diverse testate Mondadori.

Silvia Zanella (nella foto) è il nuovo marketing & pr manager per la sede italiana di Xing, business social network. La nuova eletta ha il compito di coordinare tutte le attività di comunicazione e marketing.

Zanella è giornalista, ed è stata per un anno in Jobpilot come responsabile comunicazione. Nel 2005 è entrata in Monster Italia in qualità di marketing manager. Inoltre ha curato il canale lavoro dei portali Virgilio, Msn, Yahoo, Il Sole 24 e di diverse testate Mondadori, oltre che essere stata l'autrice di diversi libri e contributi sul tema del lavoro.

''Entrare in Xing è un passo molto importante per la mia carriera. Credo fermamente nelle potenzialità di questo strumento di business'', dichiara Zanella ''mi impegnerò fin da subito per far conoscere al mercato italiano tutti i vantaggi che si possono ottenere entrando a far parte della community di Xing''.

N.P.