Poltrone

Stefano Galatolo nuovo Ocean Freight Pricing Manager di Ceva Logistics

L'operatore logistico aha annunciato il nuovo responsabile degli accordi economici e dei contratti con le compagnie di navigazione internazionali. La sua esperienza nel settore del freight forwarding inizia nel 1995 e dal 2001 svolge la mansione di Ocean Procurement Manager presso la Wilson Logistics.

CEVA Logistics, uno dei principali operatori logistici al mondo, ha annunciato la nomina di Stefano Galatolo a Ocean Freight Pricing Manager per l'area SEMEA (Sud Europa, Medio Oriente e Africa).

Nell'ambito del nuovo incarico, Stefano Galatolo assumerà il ruolo di responsabile degli accordi economici e dei contratti con le compagnie di navigazione internazionali, così da garantire ai clienti della divisione Freight Management di CEVA Logistics le migliori soluzioni di trasporto a prezzi competitivi, contribuendo in tal modo all'eccellenza che caratterizza l'orientamento di CEVA nel fruire i propri servizi.

La sua esperienza nel settore del freight forwarding inizia nel 1995 presso la società Castelletti Trasporti: a partire dal 2001, anno in cui l'azienda viene acquisita dalla Wilson Logistics, svolge la mansione di Ocean Procurement Manager. Nel 2005 la società entra a far parte del gruppo TNT e nel 2007 di CEVA Logistics.