Poltrone
Stefano Scauri presidente Blu-ray Disc Group Italia
Il 20 febbraio scorso, in seguito alle dimissioni del Presidente Fabrizio
Ferrucci, si è tenuta l'Assemblea dell'Associazione Blu-ray Disc Group
Italia per il rinnovo delle cariche sociali. L'Assemblea ha nominato
come nuovo Consigliere del Comitato Direttivo dell'Associazione Stefano
Scauri (Manging Director di Warner Home Video Italia), che è stato poi
nominato Presidente dell'Associazione dal Consiglio Direttivo.
Confermati gli altri membri del Consiglio Direttivo: i Vicepresidenti Alberico Lissoni (Director Consumer, Sharp Italia) e Renato Picinini (Direttore Generale, Gre - insegne Trony e Sinergy), e i Consiglieri Roberto Masserini (Corporate Planning & Communication Manager, Panasonic Italia) e Fabrizio Conti (Financial Director, Universal Pictures Italia).
Il Consiglio Direttivo, gli Associati e la Segreteria dell'Asssociazione Blu-ray Disc Group Italia ringraziano Fabrizio Ferrucci per il lavoro svolto con professionalità e dedizione e per l'impegno profuso in questi due anni di vita dell'Associazione.
"Il nuovo Board - afferma il neo eletto Presidente Stefano Scauri - si attiverà da subito per delineare le linee strategiche e le attività del 2009, dando così continuità alla campagna partita dalla metà di ottobre 2008 e conclusasi positivamente a dicembre 2008. A rinforzare le attività del gruppo, si aggiunge da oggi Samsung, che grazie al lavoro svolto nei mesi scorsi da Fabrizio Ferrucci, si è iscritta all'Associazione.