Poltrone

Tibor Wagner nuovo general manager di Sony Ericsson Italia

Avrà l’incarico di rafforzare il posizionamento dell’azienda nel mercato italiano della telefonia mobile, consolidare i rapporti di business con gli operatori e sviluppare partnership strategiche. Il manager andrà a sostituire Andrè Jacquet, chiamato a intraprendere un nuovo ruolo in Sony Ericsson a livello global.
L'azienda annuncia la nomina di Tibor Wagner (nella foto) a general manager di Sony Ericsson Italia in sostituzione di Andrè Jacquet, chiamato a intraprendere un nuovo ruolo in Sony Ericsson a livello global. Wagner, 46 anni, di origine ungherese, riporterà a Kristian Tear, Corporate Vice President and Head of Western Europe.

Wagner avrà l’incarico di rafforzare il posizionamento dell’azienda quale Communication Entertainment Brand nel mercato italiano della telefonia mobile, guidandone la strategia attraverso continue innovazioni nel proprio portafoglio di prodotti e applicazioni. Ulteriore obiettivo sarà quello di contribuire a consolidare i rapporti di business con gli operatori del mercato italiano e sviluppare partnership strategiche per ampliare e valorizzare il business dell’azienda. 

MF