Poltrone

Tornaghi nuovo responsabile business unit professional di Kärcher

Il nuovo incaricato inizia la sua carriera nel 1993 presso ABB Combustion Engineering, azienda in cui ricopre la carica di project engineer. Dal 2000 al 2001, è in Samsung Electronics Italia in qualità di trade marketing & sales manager e successivamente in American Standard come group project.

Francesco Tornaghi è il nuovo responsabile della business unit professional di Kärcher, azienda operante nel settore della produzione di idropulitrici

Tornaghi inizia la sua carriera nel 1993 presso ABB Combustion Engineering, azienda in cui ricopre la carica di project engineer. Entra successivamente in Carrier, come national key account gdo & large job Coordinator e passa nel 1998 in Hilti Italia, per rivestire il ruolo di product manager. Dal 2000 al 2001, è in Samsung Electronics Italia in qualità di trade marketing & sales manager e successivamente in American Standard come group project.

N.P.