UPDATE:
Cannes Lions 2026. Pritchard (P&G): «I robot non costruiscono i brand. Lo fanno le persone, con la loro creatività, la loro empatia e il coraggio di sperimentare ogni singolo giorno sul campo»Cannes Lions 2026. Y. Bolloré (Havas): «Non sfidiamo i concorrenti sulle dimensioni, ma sulla creatività, sui talenti e sulla “scienza” del desiderio. L’Italia? Un mercato strategico per la crescita»Cannes Lions 2026. Takeshi Sano (dentsu): «Non siamo elefanti ma tigri, l’agilità conta più della scala e il futuro appartiene all'unione di AI e intelligenza umana»YAM112003 apre le porte ai talenti internazionali del Master in Corporate Communication & Branding dell'Università Cattolica del Sacro CuoreAi Cannes Lions 2026 apre Casa Italia by UNA, la casa della comunicazione italiana. I giovani creativi focus dell'inaugurazioneCannes Lions 2026. Un GP agli USA, due all’accoppiata USA/UK, uno alla Spagna e uno al Perù: nella ‘traccia’ dell’Entertainment si allargano i confini. E c’è anche un po’ di Italia…Cannes 2026. Piera Gallo (Stellantis): "I brand italiani meritano un posto da protagonisti nella creatività globale. L'anno prossimo sogno una 500 sul palco per i suoi 70 anni"JIFFY lancia "The Collective": la nuova divisione dedicata ai Key Opinion LeaderIl successo globale di SproutWorld: oltre 90 milioni di matite piantabili vendute nel mercato B2B e collaborazioni con grandi brand internazionaliRegina Catene Calibrate affida le attività di comunicazione e le PR a The Bulldog Company
Poltrone

Tornaghi nuovo responsabile business unit professional di Kärcher

Il nuovo incaricato inizia la sua carriera nel 1993 presso ABB Combustion Engineering, azienda in cui ricopre la carica di project engineer. Dal 2000 al 2001, è in Samsung Electronics Italia in qualità di trade marketing & sales manager e successivamente in American Standard come group project.

Francesco Tornaghi è il nuovo responsabile della business unit professional di Kärcher, azienda operante nel settore della produzione di idropulitrici

Tornaghi inizia la sua carriera nel 1993 presso ABB Combustion Engineering, azienda in cui ricopre la carica di project engineer. Entra successivamente in Carrier, come national key account gdo & large job Coordinator e passa nel 1998 in Hilti Italia, per rivestire il ruolo di product manager. Dal 2000 al 2001, è in Samsung Electronics Italia in qualità di trade marketing & sales manager e successivamente in American Standard come group project.

N.P.