Poltrone
Vito Divincenzo nuovo Ceo di Trade UP
Il nuovo incaricato ha iniziato il suo percorso professionale come project leader all'Eni, in seguito il manager è entrato in Ca diventando channel manager della società. Ha anche ricoperto il ruolo di vice president sales a Tinweb, e ceo di Algonet. L'ultima esperienza prima ha visto il manager nel ruolo di director of sales in Sophos, multinazionale che opera nel segmento della sicurezza informatica.
Vito Divincenzo è
il nuoco ceo di Trade
Up, gruppo d'acquisto che affilia aziende ict garantendo un
incremento del loro potere d'acquisto verso Vendor e Distributori.
Divincenzo ha iniziato il suo percorso professionale come project leader all'Eni, in seguito il manager è entrato in Ca diventando channel manager della società. Ha anche ricoperto il ruolo di vice president sales a Tinweb, e ceo di Algonet. L'ultima esperienza prima di Trade Up, ha visto il manager nel ruolo di director of sales in Sophos, multinazionale che opera nel segmento della sicurezza informatica.
Con la nuova nomina, Divincenzo avrà il compito di consolidare la mission di Trade Up come gruppo d'acquisto di riferimento per le società Ict favorendo l'ingresso di realtà in grado di fornire servizi (marketing, lead generation, relazioni pubbliche) finalizzati a supportare gli affiliati nello sviluppo del proprio business.
Inoltre avrà come mandato quello di gestire l'evoluzione dell'approccio business-to-business di Trade Up, focalizzando l'attenzione verso nuovi segmenti di mercato ad alto potenziale come quello dell'elettronica di consumo.
"L'opportunità professionale che Trade Up mi ha proposto è decisamente stimolante. Si tratta di valorizzare un modello che si è dimostrato vincente sul mercato, allargandolo anche ad altre aree di business. Affronterò questa nuova sfida con l'entusiasmo che da sempre ha caratterizzato le mie sfide professionali", ha commentato Divincenzo.
N.P.

