Gare

G.2 Eventi (Casta Diva Group) per Poste Italiane firmerà gli eventi commerciali, business, retail e tutti gli eventi delle società di Postepay. De Micheli: "Un accordo del valore di circa 6 milioni in due anni"

La sigla del Gruppo guidato da Andrea De Micheli (in foto) insieme ad altre quattro agenzie, si è aggiudicata l'incarico vincendo la gara lo scorso luglio. L’obiettivo dell’attività affidata a G.2 Eventi sarà quello di fidelizzare il mercato di Poste e conquistare nuovi clienti.

Casta Diva Group, multinazionale quotata su AIM Italia e attiva nel settore della comunicazione per la produzione di branded content, spot, contenuti digitali, film e live music entertainment, rende noto che la sua controllata G.2 Eventi è tra le quattro aziende (Overseas, MP Group e Alphaomega le altre tre, come già anticipato da e20express, leggi news), in una rosa di 19 partecipanti, che si sono aggiudicate la gara indetta dal Gruppo Poste Italiane relativa alla pianificazione, ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi di carattere aziendale, di allestimenti fieristici, mostre ed esposizioni per tutti i brand del Gruppo. 

L’Accordo Quadro Plurimo ha un valore complessivo massimo di 25 milioni di euro in due anni. In particolare, l’area di competenza di G.2 Eventi sarà relativa agli eventi commerciali, business e retail, e di tutti gli eventi delle società del Gruppo Postepay. L’obiettivo dell’attività sarà quello di fidelizzare il mercato di Poste e conquistare nuovi clienti. 

“Questo accordo è molto importante per il nostro Gruppo, perché potrebbe permetterci di fatturare circa 6 milioni in due anni – ha dichiarato Andrea De Micheli (in foto), Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group. “Siamo stati scelti fra ben 19 player di valore, in un mercato altamente competitivo: una conferma della nostra riconosciuta competenza ed autorevolezza. Dopo il successo del recente aumento di capitale, possiamo vantare questo secondo buon risultato, che può ben rappresentare il nuovo corso che la società ha intrapreso. Siamo fiduciosi di poter presto aggiungere a questi molti altri successi, per procedere spediti con l’ambizioso programma di crescita che abbiamo pianificato”.