Gare

Expo 2015, Pomilio Blumm vince la gara per gli eventi dell'Unione Europea. Budget da 6 mio

L'agenzia si è aggiudicata il bando per l’organizzazione di eventi per l'UE all'Esposizione Universale 2015: un budget per il periodo Expo di 6 milioni di euro per gestire 200 eventi in sei mesi.

clicca per ingrandire
Duecento eventi da gestire, un budget per i sei mesi dell’Expo di 6 milioni di euro e un contratto di 18 mesi: l'Unione Europea si affida a Pomilio Blumm per Expo 2015.

L'agenzia si è infatti aggiudicata il bando relativo alla 'Organizzazione di eventi e logistica per l'UE all'Esposizione Universale 2015', al quale hanno partecipato le più importanti realtà europee del settore.

Nello specifico, la società si occuperà dell'organizzazione di eventi e quanto ad essi correlato per l'Unione Europea, eventi che vedranno anche la partecipazione di autorità istituzionali europee, che non mancheranno di visitare l'Expo. Un grande successo per l'agenzia, che conferma la sua affermazione internazionale, grazie alle molte aggiudicazioni che nei mesi scorsi l'hanno vista protagonista in tutta l'area europea e  mediterranea.

«È una soddisfazione doppia: aver conquistato la fiducia dell'Unione Europea per un evento come quello di Expo – afferma Franco Pomilio (FOTO), presidente della Pomilio Blumm - e aver visto il riconoscimento del nostro costante impegno per crescere rivolto sia alla comunicazione istituzionale che alla evoluzione dei linguaggi che stiamo seguendo con particolare attenzione. Riteniamo indispensabile osservare da vicino il continuo cambiamento delle modalità di comunicazione per rimanere all'avanguardia e anticipare in questo modo le tendenze future».