Gare
Firenze si aggiudica il Post Event Tour di Eibtm
Un gruppo selezionato di buyer internazionali arriverà nel capoluogo toscano direttamente da Barcellona per il tour post fiera. Firenze non si era mai proposta e l'assegnazione dell'evento è frutto del lavoro e della proposta vincente del Firenze Convention Bureau.
Eibtm, una delle maggiori fiere internazionali della meeting industry (Barcellona, 19-21 novembre 2013), ha scelto Firenze come destinazione per il Post Event Tour dedicato ai buyer presenti alla manifestazione.
A vincere la candidatura è stato il Firenze Convention Bureau che ha presentato agli organizzatori di Eibtm un tour estremamente interessante, ricco di visite ed esperienze coinvolgenti sia in città che sul territorio circostante, come afferma la direttrice di FCB Carlotta Ferrari (nella foto): "Abbiamo puntato molto su questa candidatura, certi di poter offrire un prodotto originale e ricco di attività interessanti. Firenze non si era mai offerta come destinazione post tour di Eibtm ed era il momento giusto per farlo, visti anche l'ottima esperienza che ci stiamo facendo nell'organizzazione dei fam trip, proposti fino ad ora sempre nella formula vincente".
A vincere la candidatura è stato il Firenze Convention Bureau che ha presentato agli organizzatori di Eibtm un tour estremamente interessante, ricco di visite ed esperienze coinvolgenti sia in città che sul territorio circostante, come afferma la direttrice di FCB Carlotta Ferrari (nella foto): "Abbiamo puntato molto su questa candidatura, certi di poter offrire un prodotto originale e ricco di attività interessanti. Firenze non si era mai offerta come destinazione post tour di Eibtm ed era il momento giusto per farlo, visti anche l'ottima esperienza che ci stiamo facendo nell'organizzazione dei fam trip, proposti fino ad ora sempre nella formula vincente". L'evento, che si terrà nei giorni successivi ad Eibtm, sarà sicuramente un momento proficuo sia per FCB che per tutti i soci: il gruppo di partecipanti, che arriveranno direttamente da Barcellona, sarà un gruppo ristretto e ben selezionato di potenziali buyer internazionali.

