Gare

Gare, A World of Events si aggiudica la Dealer Convention Vodafone 2011

Dal 18 al 24 settembre oltre 1300 partecipanti vivranno un’esperienza unica nell’incantevole scenario di un esclusivo Luxury Resort. Per AWE si tratta di un’attività molto impegnativa che coinvolgerà un team composto da 20 persone per la gestione di tutto il pre-evento, per poi diventare più di 100 tra tour leader, risorse dirette ed event manager nei giorni della Convention.
A World of Events, parte del gruppo Alpitour World - il primo gruppo turistico italiano integrato, si è aggiudicata la gara indetta da Vodafone per l’organizzazione della Convention 2011 dedicata ai principali dealer italiani.

Dal 18 al 24 settembre oltre 1300 partecipanti vivranno un’esperienza unica nell’incantevole scenario di un meraviglioso ed esclusivo Luxury Resort.
Gli ospiti, durante il loro soggiorno, saranno coinvolti in una serie di attività emozionali ed innovative in grado di trasmettere senso di appartenenza e attenzione al cliente secondo lo stile Vodafone; contenuti e modalità non possono ancora essere svelate se non che avranno ospiti d’eccezione.

AWE si occuperà di coordinare e gestire la logistica dell'evento (dal contatto con il cliente al coordinamento dei fornitori), l’intrattenimento, i team building, la segreteria organizzativa con il contatto day-by-day degli ospiti (invito, recall, raccolta adesioni, invio programmi di viaggio, convocazioni partenza, ecc..), la biglietteria aerea e i transfer, il food and beverage: per AWE si tratta di un’attività molto impegnativa che coinvolgerà un team composto da 20 persone per la gestione di tutto il pre-evento, per poi diventare più di 100 tra tour leader, risorse dirette ed event manager, nei giorni della Convention.

fiorio.jpg«Lo scenario attuale del settore MICE è in continua evoluzione – ha affermato Cristiano Fiorio (nella foto) CEO di AWE – il mercato registra grossi cambiamenti in termini di tipologia di offerta e consulenza vedendo diminuire il numero degli attori in gioco attraverso fusioni orizzontali e conglomerali. Essere competitivi in questo contesto richiede una sempre maggior professionalità e un expertise sempre più allargata. L’esserci aggiudicati la Convention Vodafone per noi rappresenta non solo motivo d’orgoglio ma anche una chiara indicazione di continuità del lavoro di crescita che stiamo effettuando, che già l’anno scorso ha visto incrementare la percentuale di conversione tra gare fatte rispetto a quelle vinte, 39% contro il 33% del 2009, e che ovviamente vogliamo continuare ad aumentare».