UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Gare

Gruppo Peroni Eventi prima in graduatoria nella gara da 736 mila euro per gli eventi del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025

Come già anticipato da e20express, di oggi la conferma che l'agenzia romana ha avuto la meglio sulle altre 10 sigle coinvolte nel pitch per l'assegnazione dell'incarico relativo a tutti gli eventi legati al Giubileo del 2025, ad esclusione dei Grandi Eventi giubilari che sono stati oggetto di assegnazione diretta a Ninetynine.

Dopo l'assegnazione diretta a Ninetynine per i Grandi Eventi giubilari (leggi news), è terminata anche la gara per tutti gli altri eventi legati al Giubileo del 2025 (Gara che si è svolta secondo il disciplinare pubblicato sul portale della società Giubileo 2025.)

Come già anticipato da e20express (leggi news) arriva ora, da fonti non interne alla Società Giubileo 2025, la conferma che Gruppo Peroni Eventi (in foto da sinistra il Ceo Fabian Peroni e il managing director Massimo Mercuri) è prima in graduatoria e sono in corso le verifiche sulla documentazione amministrativa del proposto aggiudicatario 1° classificato.

Se risulta tutto conforme, si procederà con l’aggiudicazione definitiva.

L'agenzia romana ha avuto la meglio sulle altre 10 agenzie coinvolte nel pitch: Adaptive Group, Lattanzio Kibs, My Ego, Oxygen Live, Pirene, Pomilio Blumm, Studio Ega, Triumph Italy, Univers e Yeg Roma.

La gara  riguardava l’affidamento, mediante Accordo Quadro a un unico operatore, dei servizi di progettazione, organizzazione, promozione e coordinamento di eventi in occasione del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025

736mila euro + iva, il valore massimo dell'incarico oggetto dell'accordo quadro che durerà fino al 31/12/2026. I servizi oggetto della presente gara potranno essere richiesti dal soggetto attuatore Roma Capitale tramite Contratti Attuativi a valere sull’Accordo Quadro.

L’appalto è costituito da un unico lotto in ragione della necessità di affidare l’attività di organizzazione eventi ad un interlocutore unico, capace di gestire in maniera integrata tutte le fasi di progettazione, organizzazione, promozione e coordinamento di eventi che avranno luogo nel secondo semestre dell’anno 2024 e nel corso dell’anno 2025 e ciò anche per garantire tempi di esecuzione rapidi e soluzioni sia creative sia di pianificazione coerenti.