Gare

Pugliapromozione, gara da 3,7 milioni per la realizzazione di eventi btob e btoc

L'obiettivo è quello di promuovere l'incoming turistico sia in Italia sia all'estero. Le attività previste riguardano l'ambito business e consumer, quindi un ventaglio che spazia dalla partecipazione a fiere a roadshow nelle città italiane ed europee.
L'Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione ha avviato una gara per la realizzazione di eventi finalizzati a promuovere l'incoming turistico in Puglia a carattere nazionale e internazionale e a supporto delle politiche promozionali turistiche della Puglia.

castel.JPG
(Castel del Monte, Andria, provincia di Barletta-Andria-Trani)

Il bando prevede due lotti: 
- il primo lotto riguarda partecipazione a fiere ed eventi di promozione btob
- il secondo lotto riguarda roadshow ed eventi di promozione btoc

Entrambe le tipologie, business e consumer, sono sa realizzare sia in Italia sia all'estero
Così si legge nel bando: "Si stima che le manifestazioni fieristiche da realizzarsi in Italia e all’estero sono in numero non inferiore a venti, di cui almeno dieci all’estero. Per quanto riguarda i roadshow, si tratta di una nuova attività promozionale della Puglia, per la quale è previsto nel periodo contrattuale un programma di almeno sei roadshow nelle principali città italiane ed europee collegate con voli diretti con la Puglia".

La durata dell'incarico è biennale e il valore del bando di gara è di 3,7 milioni di euro: 2.200.000 per il primo lotto e 1.500.000 per il secondo.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 15 febbraio 2013.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando di gara CLICCA QUI.