Inchieste

Coronavirus. Arduino (Intesa Sanpaolo): "Riposizioneremo gli eventi che lo consentono limitando al minimo le cancellazioni"

Per la Responsabile Eventi e Rappresentanza della banca, l’attuale situazione di emergenza che impedisce lo svolgimento degli eventi, non cambierà la valutazione positiva che Intesa Sanpaolo ha della Live Communication, strumento indispensabile a integrazione delle altre forme di comunicazione utilizzate.

La nostra inchiesta sull'impatto dell'emergenza sanitaria in corso, a causa del Coronavirus, sulla event industry continua anche lato azienda. Pubblichiamo oggi l'intervento di Laura ArduinoResponsabile Eventi e Rappresentanza Intesa Sanpaolo.

Gli eventi programmati in questo periodo emergenza sanitaria vengono rimandati o addirittura cancellati.

Come si pone Intesa Sanpaolo in tal senso?

"In generale, stiamo cercando di riposizionare tutti gli eventi che lo consentono e di limitare al minimo le cancellazioni. L’attuale situazione non cambia la nostra valutazione positiva della Live Communication, che per noi già da tempo non esclude, anzi integra, altre forme di comunicazione. Le possibilità di relazione generate dall’evento, in un business come il nostro, rimangono importanti. Ciò che sta accadendo potrà accelerare la ricerca di altre modalità di contatto mirate non tanto a sostituire l’evento ma ad amplificare l’efficacia dell’experience che esso genera".