Agenzie
Alessandro Rosso Group nominato fornitore ufficiale del Padiglione Cinese a Expo 2015
Eventi, DMC services, viaggi e servizi di accoglienza saranno a cura del gruppo guidato da Alessandro Rosso. Un traguardo importante per una vetrina internazionale unica.
Alessandro Rosso Group
diventa fornitore ufficiale del Padiglione Cinese ad Expo 2015 per eventi, DMC services, viaggi e servizi di accoglienza, nominato dal Consiglio Cinese per la Promozione del Commercio Internazionale (CCPIT) e grazie all’accordo da poco stipulato per l’arrivo di oltre 750.000 cinesi (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Un padiglione, quello ufficiale, immenso, ispirato alla tradizione cinese, e animato per sei mesi da un ricco calendario di eventi.
Un padiglione, quello ufficiale, immenso, ispirato alla tradizione cinese, e animato per sei mesi da un ricco calendario di eventi.
Ecco l’identikit del Padiglione cinese ad Expo 2015, appena presentato a Milano. Lo spazio sarà diviso in quattro temi: il primo è il cielo in cui verranno rappresentate le 24 fasi del calendario lunare che simboleggiano l'armonia tra uomo e natura.
Il secondo tema è l'uomo stesso, con differenti oggetti tipici che rappresentano diverse attività legate all'agricoltura e al cibo, come il raccolto, il the ed il riso.
Segue la terra, con i differenti panorami cinesi che verranno presentati su uno schermo, con strumenti multimediali.
Infine sarà l’armonia, con l'equilibrio tra natura e ricerca, per uno sviluppo sostenibile.
Sempre la natura ha ispirato il logo del Padiglione: le mascotte sono due personaggi, 'He-he' e 'Meng-Meng'.
750.000 visitatori cinesi arriveranno in Italia grazie a pacchetti turistici dedicati ad Expo Milano 2015 realizzati da Alessandro Rosso Group in collaborazione con Boya Investment Consulting, società cinese collegata ai maggiori tour operator cinesi e legata al Governo per l’internazionalizzazione del commercio e dell’industria, del turismo e della società (vedi notizia correlata a fondo pagina).
750.000 visitatori cinesi arriveranno in Italia grazie a pacchetti turistici dedicati ad Expo Milano 2015 realizzati da Alessandro Rosso Group in collaborazione con Boya Investment Consulting, società cinese collegata ai maggiori tour operator cinesi e legata al Governo per l’internazionalizzazione del commercio e dell’industria, del turismo e della società (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Questo è il primo fondamentale passo per il raggiungimento dell’obiettivo di portare un milione di cinesi all’Esposizione Universale, frutto di un importante lavoro di squadra che ha visto fianco a fianco Expo 2015 S.p.A. e il suo Authorized Reseller.
“Questa operazione è un grande risultato che testimonia che Expo Milano 2015 è un’importante occasione per l’Europa intera, e rappresenta un segnale concreto dell’attrattività turistica che tale manifestazione ha in tutto il mondo. Raggiungere questo traguardo mi rende orgoglioso di aver creato un gruppo internazionale, nato con l’obiettivo di essere il partner ideale delle aziende clienti, oggi anche in Cina.
“Questa operazione è un grande risultato che testimonia che Expo Milano 2015 è un’importante occasione per l’Europa intera, e rappresenta un segnale concreto dell’attrattività turistica che tale manifestazione ha in tutto il mondo. Raggiungere questo traguardo mi rende orgoglioso di aver creato un gruppo internazionale, nato con l’obiettivo di essere il partner ideale delle aziende clienti, oggi anche in Cina.
Essere riconosciuti come fornitori ufficiali da un paese come la Cina in un appuntamento cosi importantevalorizza il lavoro fatto da tutta la nostra squadra, per una vetrina internazionale unica”, dichiara Alessandro Rosso (foto), presidente di Alessandro Rosso Group.



