Case history ed Eventi

Alessandra Lanza e Gilles Morange delegati della Consulta alla giuria Bea ed EuBea

Il direttore marketing e comunicazione di Piano B rappresenterà la consulta alla giuria del Bea, mentre l'amministratore delegato e direttore esecutivo di Promoconvention siederà tra i giurati dell'EuBea.

Lanza_Alessandra200.JPGSaranno Alessandra Lanza (nella foto a sinistra), direttore marketing e comunicazione di Piano B, e Gilles Morange (nella foto in basso a destra), amministratore delegato e direttore esecutivo di Promoconvention, i giurati delegati dalla Consulta degli Eventi per comporre la giuria rispettivamente del Bea Italia e dell'EuBea.

La Consulta, che si è riunita oggi mercoledì 24 settembre, ha deciso che saranno questi i nomi che la rappresenteranno all'edizione italiana ed europea del BEA, il premio ideato da Salvatore Sagone, presidente di ADC Agenzia della Comunicazione, che si svolgerà il 20 e 21 novembre al Palasport Olimpico di Torino.

I 15 giurati si riuniranno all'hotel Principe di Savoia, a Torino, il 2 e il 3 di ottobre. Massimo Borio, direttore marketing di Citroen, sarà alla guida della giuria Bea Italia, mentre la giuria europea sarà presieduta da Frank Schultz, global manager special events Volvo Car Corporation.

morange.JPGGilles Morange, amministratore delegato e direttore esecutivo di Promoconvention, fonda nel 1981 l'agenzia, che nel 2001 entra a far parte del gruppo Mediacontech. Prima della fondazione di Promoconvention ha lavorato per 10 anni in numerose agenzie di pubblicità spostandosi tra Parigi, New York e Milano.

Alessandra Lanza, direttore comunicazione e marketing di Piano B, è entrata in agenzia nel 2004 con l'obiettivo di lanciare il marchio nato dalla società Publicontrol Italia. Ha maturato un'esperienza decennale nelle case di produzione pubblicitaria, sia come executive producer che come responsabile comunicazione.