Case history ed Eventi
K-Events firma l'evento per la premiazione del concorso 'Speciali Scatti'
È stato scelto il primo giorno dell'estate 2006 per proclamare il
vincitore del concorso organizzato da K-events (società del
Gruppo FilmMaster) dal titolo "Speciali Scatti,
fotografa la coppia romantica", che premia lo scatto meglio in grado di
raccontare una storia d'amore e passione. In particolare, il concorso si rivolge
alle coppie della "seconda e terza giovinezza", ma che non per questo hanno
cessato di essere romantiche e innamorate.
Con la media partnership di Panorama, che sia sul settimanale, sia sul proprio sito internet (http://www.panorama.it/specialiscatti) ha dedicato grande spazio all'evento, il concorso è organizzato insieme al Circolo Fotografico Arno, con il patrocinio della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), il patrocinio dell'ESDA (European Sexual Dysfunction Alliance) e la consulenza scientifica della SIA (Società Italiana di Andrologia).
Questa sera, presso il giardino dello Sheraton Diana Majestic a Milano verrà quindi allestita una mostra con i 36 migliori scatti pervenuti, che resterà aperta il 22 e 23 giugno dalle 9.00 alle 23.00. Una giuria prestigiosa premierà lo scatto migliore e la coppia più romantica con un viaggio in Marocco (gli altri premi consistono in macchine fotografiche di alta qualità e abbonamenti a Panorama). Dopo un talk show condotto da Barbara D'Urso, agli ospiti sarà offerto un cocktail creato ad hoc con ingredienti segreti, "Specialis". Fra gli ospiti della serata il fotografo Gianni Berengo Gardin, Francesca Reggiani, Marco Rossi, Elena Porcelli, Vincenzo Gentile (Presidente SIA) e Vincenzo Mirone (Presidente Esda).
A partire dalle ore 19.30 il vernissage fotografico sarà aperto a tutto il pubblico e comincerà così una vera e propria festa animata da un DJ d'eccezione. L'evento, organizzato da K-events in collaborazione con Burson-Marsteller, è stato curato da Alfredo Accatino (Direttore creativo); Simone Merico (Responsabile cliente); Marianne de Wit, Tatiana Di Vincenzo e Massimo Palermo (Responsabili della produzione).