UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Case history ed Eventi

Le 'Sweet Nights' di Canderel in tour con FullSix

Merisant apre l'estate con il nuovo tour Canderel Sweet Nights, i party delle notti milanesi, organizzati in collaborazione con Special e FullSIX. Parte integrante del piano di marketing relazionale studiato da FullSIX, che ha curato la realizzazione di tutto il materiale below the line a supporto degli eventi, il tour 2006 segna la nascita della nuova moda del bere leggero, con i cocktail della linea Drink Free by Canderel.

Per far degustare a sempre più persone mojito, caipiroska, daiquiri, e tutti gli altri cocktail della linea, preparati con Canderel al posto dello zucchero, Special ha scelto i locali più "in" di Milano, la culla della moda, dove da sempre nascono le tendenze dell'Italia più giovane e sperimentatrice. Stefano Aiello, responsabile del Marketing di Merisant in Italia, commenta: "Ancora una volta, Canderel diventa protagonista dell'estate, stupendo i suoi consumatori con una nuova idea per rinfrescarsi con un drink buono e leggero. Le Sweet Nights saranno un modo per godersi insieme questa gustosa idea". Per scoprire subito tutte le date del tour, i locali della rete "I'm free" e le ricette più gustose della linea Drink Free by Canderel, è possibile collegarsi al C-club su www.canderel.it.