Case history ed Eventi
Le 'Sweet Nights' di Canderel in tour con FullSix
Merisant apre l'estate con il nuovo tour Canderel
Sweet Nights, i party delle notti milanesi, organizzati in
collaborazione con Special e FullSIX. Parte
integrante del piano di marketing relazionale studiato da FullSIX, che ha curato
la realizzazione di tutto il materiale below the line a supporto degli eventi,
il tour 2006 segna la nascita della nuova moda del bere leggero, con i cocktail
della linea Drink Free by Canderel.
Per far degustare a sempre più persone mojito, caipiroska, daiquiri, e tutti gli altri cocktail della linea, preparati con Canderel al posto dello zucchero, Special ha scelto i locali più "in" di Milano, la culla della moda, dove da sempre nascono le tendenze dell'Italia più giovane e sperimentatrice. Stefano Aiello, responsabile del Marketing di Merisant in Italia, commenta: "Ancora una volta, Canderel diventa protagonista dell'estate, stupendo i suoi consumatori con una nuova idea per rinfrescarsi con un drink buono e leggero. Le Sweet Nights saranno un modo per godersi insieme questa gustosa idea". Per scoprire subito tutte le date del tour, i locali della rete "I'm free" e le ricette più gustose della linea Drink Free by Canderel, è possibile collegarsi al C-club su www.canderel.it.