Case history ed Eventi

Nasce a Verona AD IMAGE for Golf, la prima agenzia di comunicazione Golf-oriented

Una struttura completa e flessibile per organizzare tornei, circuiti e momenti di golf nei migliori circoli nazionali. Un veicolo di immagine aziendale prestigioso ed elegante.

Si presenta alla quarta edizione del Salone Italiano del Golf (27 febbraio – 1 marzo 2010 – stand n°23) la prima agenzia di comunicazione ed eventi orientata al golf: AD IMAGE FOR GOLF organizza e gestisce circuiti, tornei e momenti golfistici per conto di aziende e privati in tutta Italia.

Strutturata per progettare e coordinare ogni singolo aspetto di un torneo golfistico, Ad Image si propone al fianco dei circoli ed è a disposizione del mondo aziendale al fine di offrire momenti sportivi e di classe a soci, clienti e partners. Individuazione del campo, allestimenti personalizzati, website e ufficio stampa dedicati, servizio fotografico e programmazione dei momenti di gala: tutto il necessario per eventi ad alto ritorno di immagine.
ADIMAGE_golf accoglienza_ copia.JPG
“Fin dall’inizio della nostra avventura siamo vicini al mondo del green – afferma Adriana Di Salvatore, CEO di Ad Image e golfista di lunga data, con il quale condividiamo valori comuni: classe, eleganza e precisione.
L’esperienza maturata attraverso la gestione dell’immagine di atleti professionisti nel settore (quali Veronica Zorzi, madrina del Salone Italiano del Golf 2009) e la partecipazione a diverse manifestazioni golfistiche, ci hanno convinto che questo sport ha un alto potenziale di immagine. La sua crescente popolarità e l’immutata carica di tradizione e classe, fanno del golf un interessante veicolo di comunicazione: Ad Image ha creato il reparto For Golf per realizzare professionalmente gare e circuiti personalizzati, fornendo tutti gli strumenti necessari per momenti indimenticabili”.
nppo.JPG
Ad Image For Golf (www.adimage.it) ha sede a Verona, nei pressi dell’area con il maggior numero di strutture e circoli golfistici d’Italia, per proporre momenti incentive e di pubbliche relazioni con un ritorno di immagine top level.