UPDATE:
AEFI e IT-EX siglano una lettera d'intenti per avviare un percorso di integrazione e rappresentanza unitaria del sistema fieristico nazionaleGruppo Matches sigla un accordo annuale per la gestione della comunicazione dell'Ente del Turismo Cinese in Italia e inaugura una nuova sede a Pechino affidata a Edoardo GagliardiFondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennio
Case history ed Eventi

Publicis promuove la mostra di Valérie de Gaulmyn

Publicis sposa ancora il mondo dell'arte. Il prossimo 27 giugno alle ore 19.00 si terrà infatti al Makia di Corso Sempione 28 a Milano l'inaugurazione della mostra di Valérie de Gaulmyn, eclettica artista di origine francese che ha collaborato in passato con Publicis su progetti internazionali.

Valérie de Gaulmyn ha vissuto a Roma, Londra, Parigi e da 4 anni è a Milano. Un viaggio sia formativo che ispirazionale, iniziato alla Putney School of Art di Londra e perfezionato in diversi atelier parigini. Gli arabeschi e i meandri del gesto della mano seguono il suono della musica o di una sua musica interiore che dà vita ad aeree note grafiche fiorite e piene di colori. Tele e quadri di Valérie de Gaulmyn rimarranno esposti al Makia dal 27 giugno al 4 luglio.