Case history ed Eventi

Rdp Comunicazione e immagine insieme a Prodea per la notte bianca di Milano

RdP Comunicazione e Immagine e Prodea hanno ricevuto l'incarico dal Comune di Milano rispettivamente per la gestione delle Relazioni Media e l'organizzazione dell'evento "Milano Live. La città che vive".

La quarta edizione di "Milano Live. La città che vive" che si svolgerà dalle ore 14 del pomeriggio di sabato 24 giugno alle ore 6 del mattino di domenica 25 giugno, prevede un fitto calendario di oltre 400 appuntamenti tra musica, solidarietà, arte e teatro che animeranno le vie, le piazze, i parchi e i luoghi simbolici della città.

RdP Comunicazione ed Immagine è una società di comunicazione specializzata in Relazioni Media, ufficio stampa, attività di consulenza di comunicazione per Istituzioni, Onlus, aziende nazionali e multinazionali.

Struttura agile e snella, tutta al femminile, la società è formata da un gruppo di professionisti e giornalisti guidati da Raffaella de Pasquale Aldrovandi. Tra gli incarichi affidati ad RdP, sempre a Milano, l'attività di ufficio curato per la Stramilano, la manifestazione podistica stracittadina più importante d'Italia, e la gestione delle Relazioni Media della mostra "Memoria: i Sommersi e i Salvati" nell'ambito degli appuntamenti organizzati per commemorare il Giorno della Memoria in collaborazione con il Comune di Milano - Assessorato alla Cultura.

Prodea è una società nata a Torino nel 1995 e oggi specializzata nell'ideazione, progettazione ed organizzazione di eventi, spettacoli, gare e manifestazioni sportive, sponsorizzazioni e trade incentive con sedi a Torino, Milano e Roma. Tra gli ultimi importanti incarichi affidati a Prodea, l'organizzazione delle due notti olimpiche torinesi del 18 e 25 febbraio 2006, la gestione del 'Viaggio della fiamma Olimpica' per conto di Samsung e l'organizzazione e gestione dei tedofori per tutti gli 11km del percorso.