Case history ed Eventi

Treviso con Bose 'si dà un tono' grazie a LS & Partners

L'agenzia ha ideato l'evento di lancio del nuovo punto vendita Bose a Treviso. L'inaugurazione, prevista per il prossimo weekend, è supportata da affissioni e guerrilla.

boseflyer.JPGÈ LS & Partners a ideare per Bose l'evento previsto per il 16, 17 e 18 ottobre per inaugurare il nuovo punto vendita Bose Center all'interno del centro commerciale Falcon di Treviso.

L’evento prevede una campagna di comunicazione su mezzi dinamici con affissioni e una guerrilla marketing con l’utilizzo di biciclette brandizzate Bose nella zona dell’evento.

Claim dell’iniziativa è 'La città si dà un tono': arriva Bose e la città non può far altro che adattarsi all'evento. Concetto ripreso dalla creatività della campagna, che traccia un profilo della città trevigiana che assomiglia alle 'lancette' di un equalizzatore.

L’idea è quella di creare non solo un evento commerciale ma un momento di intrattenimento che possa far apprezzare i prodotti Bose in modo inusuale. A far da cornice all’evento una degustazione dei vini della cantina Colli del Soligo, a sottolineare come un buon suono si accompagna gradevolmente ad un buon vino.

Ideazione creativa: Silvia Bertolissi (Art), Vanessa Di Placido (Copy), Francesco Giarletta (Copy), Marco Zibellini (Copy).