
Industry
A Landi Consulting l’incarico per le brand partnership del Superaurora Festival 2025
Landi Consulting, società fondata da Emanuele Landi (nella foto), che connette talenti creativi, tech companies ed eventi di intrattenimento con il mercato (leggi news), si è assicurata l’incarico per le brand partnership del Superaurora Festival 2025, festival musicale internazionale che si terrà dal 20 al 22 giugno sul litorale romano nella cornice del parco castello Chigi.
Nato da un' idea della società fondatrice e produttrice dell’Alacazar di Roma, l’Andromeda Group del CEO Luca Carinci, l'evento rappresenta una vera innovazione per il mercato italiano.
Arte, natura e musica si incontrano in una cornice sontuosa alle porte di Roma offrendo una line up internazionale di musicisti di assoluto livello come Carl Cox e tanti altri. Un vero villaggio musicale con R&B soul, house, indie music.
In quel week end e in quello precedente del 14-15 giugno, in cui si svolgerà un market expo, sono attese circa 50.000 persone provenienti da tutto il mondo.
Il Villaggio del Superaurora Festival offre ai brand tantissime possibilità di creare il proprio contenuto e promette di creare occasioni di engagement esclusive.
Il Superaurora Festival ha già dimostrato numeri importanti nella prima stagione con 19.000 presenze nel week end, un bilanciamento fra uomini e donne e un target super interessante che abbraccia Millennials, GenX e GenZ presentandosi al mercato con un sistema multimediale ancora nuovo e fatto da un sito web e i profili socia Meta che hanno già avuto interazioni notevoli nella prima edizione con 30M di impression social ed una permanenza sul sito media di 4 minuti per sessione. Numeri che hanno già assicurato nella passata edizione importanti brand partner come Red Bull, Heineken, Diageo.
Landi Consulting insieme alla factory dell’organizzazione del festival propone modalità di partecipazione dedicate disegnando i contenuti con il brand interessato.
Uno spazio per musica ed intrattenimento con una grande ruota panoramica e spazi di leisure e relax per vivere e godere di un’esperienza complessiva di grande coinvolgimento.
Flessibilità di soluzioni creative, numeri importanti e interazione gli asset più significativi della strategia di go to market.
Superaurorafestival.com
Info: Landiconsulting.it – emanuele.landi@landicons.net