Marketing
20th Century Fox Home Entertainment vi invita a Gardaland
Il 5 dicembre 2009 il bradipo Sid e lo scoiattolo Scrat vi aspettano a Gardaland Magic Winter in occasione dell’uscita in dvd de L’Era Glaciale 3. Simpatici gadgets ai bambini e ingresso gratuito al Parco per i visitatori che si presenteranno travestiti da Babbo Natale.
Per festeggiare l’uscita in Blu-ray HD e dvd del film d’animazione campione d’incassi L’Era Glaciale 3 - L’Alba dei Dinosauri (disponibile dal 2 Dicembre), 20th Century Fox Home Entertainment e Gardaland invitano tutti i bambini e le loro famiglie a partecipare a Gardaland Magic Winter, il tradizionale appuntamento invernale del parco divertimenti italiano.Quest’anno, infatti, oltre alle particolarissime decorazioni natalizie che da sempre caratterizzano la stagione invernale, il parco sarà tematizzato Era Glaciale e si trasformerà in un favoloso paesaggio innevato dall’atmosfera incantata e glaciale in compagnia dei mitici personaggi del film e della divertente mascotte del Parco, Prezzemolo.

Sabato 5 Dicembre, giorno di inaugurazione di Gardaland Magic Winter, Roberta Lanfranchi, doppiatrice per la seconda volta della tenera mammuth Ellie, sarà presente in qualità di ospite d’onore e per l’occasione svelerà tutti i segreti di uno dei film più divertenti di tutti i tempi. Ma le sorprese non finiscono qui! Il 5 dicembre, infatti, tutti gli ospiti che si presenteranno - dalle 9.30 alle 12.30 - travestiti da Babbo Natale, avranno ingresso gratuito a Gardaland, mentre tutti i bambini riceveranno divertenti gadgets firmati 'L’Era Glaciale 3'.

Per ottenere il free pass è indispensabile presentarsi al check point indossando un costume completo da Santa Claus (cappello, giacca, pantaloni e… barba bianca) e rimanere così abbigliati per tutta la giornata al Parco! Per l’intera durata di Gardaland Magic Winter, i personaggi de L’Era Glaciale 3 invaderanno il Parco con tutta la loro travolgente simpatia, non solo con varie personalizzazioni di aree e attrazioni, ma anche con la presenza dei personaggi 'in pelo ed ossa'.

